Il bacio di Andy Byron e Kristin Cabot al concerto dei Coldplay: ecco il NUOVO VIDEO che fa scalpore!

by

Autore

Il bacio di Andy Byron e Kristin Cabot al concerto dei Coldplay: ecco il NUOVO VIDEO che fa scalpore!

Sembra proprio che il presunto flirt tra il CEO milionario Andy Byron e la collega Kristin Cabot non sia stato solo una timida scenetta da kiss cam. Un nuovo video trapelato nelle ultime ore mostra infatti i due in atteggiamenti ancora più intimi… e stavolta ci sarebbe anche un bacio!

Il momento clou: il bacio “rubato” durante Yellow

Era già scoppiato il caos quando, durante il concerto dei Coldplay a Gillette Stadium, le telecamere avevano inquadrato Byron e Cabot abbracciati teneramente tra la folla. A scatenare tutto, poi, ci aveva pensato Chris Martin, il frontman della band, che – con il suo solito umorismo british – aveva esclamato davanti a migliaia di persone: “O stanno avendo una relazione… o sono solo molto timidi!”

Apriti cielo: nel giro di poche ore, il video ha fatto il giro di TikTok, Reddit e X (ex Twitter), e i due sono stati identificati come Andy Byron, CEO della tech company Astronomer, e Kristin Cabot, sua direttrice HR. La rete ha subito iniziato a scavare… e ha trovato più di quanto ci si aspettasse.

Ma ora, la bomba: secondo quanto pubblicato da TMZ, c’è un nuovo filmato che mostra i due mentre si baciano, pochi istanti prima della famosa inquadratura sulla kiss cam. Sì, avete letto bene: si baciano davvero.

“Andy Byron e Kristin Cabot erano uno sopra l’altra anche fuori campo… perché li abbiamo beccati mentre si scambiavano un bacio durante Yellow”, scrive TMZ, condividendo il video esclusivo.

Andy Byron e Kristin Cabot beccati a baciarsi al concerto dei Coldplay!

Il filmato, girato da uno spettatore che si trovava dietro di loro, mostra i due sorridenti, abbracciati e ondeggianti sulle note romantiche di Yellow. A un certo punto, Byron si avvicina a Cabot… e le stampa un bacio. Una scena che lascia davvero poco spazio ai dubbi.

Ma volevano proprio farsi beccare?

L’impatto del nuovo video è stato immediato. Su X (Twitter), le reazioni sono esplose in pochi minuti:

  • “Ok adesso sono convinta che volevano farsi scoprire, ma perché?!” scrive una ragazza incredula.
  • “Una causa di divorzio già vinta in partenza,” commenta sarcastico un altro utente.
  • “La HR che predica cultura aziendale… e poi flirta col capo in pubblico? Ma dai!” ironizza un altro.

E c’è anche chi prende le difese della moglie di Byron, Megan Kerrigan Byron, che ha rimosso il cognome “Byron” dai suoi social subito dopo lo scandalo e poi ha cancellato del tutto il suo profilo Facebook. Segnale di tempesta in corso?

Sospesi entrambi da Astronomer

Dopo giorni di silenzio imbarazzato, venerdì scorso è arrivata la prima dichiarazione ufficiale di Astronomer, che ha confermato:

“Andy Byron e Kristin Cabot sono stati messi in congedo immediato.”

Niente mezzi termini. L’azienda, valutata oltre 1,3 miliardi di dollari, non poteva certo ignorare un potenziale scandalo amoroso tra CEO e dirigente HR, scoppiato in diretta nazionale con il pubblico di un concerto da migliaia di spettatori.

Nel frattempo, i profili LinkedIn di entrambi risultano disattivati o resi privati, e l’azienda ha bloccato i commenti ai propri post sui social. Tutto questo non fa che alimentare i sospetti.

Il triangolo (non) amoroso: e le famiglie?

Nel mezzo di questo disastro mediatico, ci sono due famiglie. Da una parte, Megan Kerrigan Byron, moglie di Andy, che lavora come educatrice e viveva con lui e i figli in Massachusetts. Dall’altra, la posizione ambigua di Kristin Cabot, che secondo il New York Post sarebbe sposata con Andrew Cabot, CEO della distilleria Privateer Rum. I due avrebbero comprato una casa da 2,2 milioni di dollari appena cinque mesi fa.

Il pubblico ha già scelto da che parte stare: la solidarietà sembra tutta per Megan, che secondo molte voci si sarebbe ritirata per tutelare i figli da questo polverone mediatico. “Una donna dignitosa e forte,” scrivono in molti, commentando la sua scelta di sparire dai radar.

Il video del bacio – che, ricordiamo, non era visibile nella prima versione virale della kiss cam – ha riacceso ancora di più i riflettori sulla vicenda. Se prima qualcuno pensava fosse solo una coincidenza o un gesto ambiguo, ora le immagini sembrano parlare chiaro.

Ci si chiede:

  • Astronomer prenderà provvedimenti definitivi?
  • Byron e Cabot rilasceranno una dichiarazione pubblica?
  • La famiglia Byron andrà verso il divorzio?
  • E la credibilità di Kristin Cabot come HR executive, sarà compromessa per sempre?

La vicenda, che sembrava un “momento imbarazzante” durante un concerto, si è trasformata in un vero e proprio dramma da soap opera aziendale, con baci rubati, famiglie in crisi e milioni di occhi puntati addosso.

Quando pensavamo che la kiss cam avesse detto tutto, arriva il colpo di scena: un bacio vero e proprio, immortalato sotto le luci di uno dei brani più romantici dei Coldplay. Il concerto doveva essere un momento di svago… si è trasformato in un evento che potrebbe cambiare vite, carriere e matrimoni.

E mentre il mondo online commenta, specula e giudica, i diretti interessati tacciono.

Ma per quanto ancora?

Una cosa è certa: questa storia non è finita qui. E tutti – dai fan dei Coldplay ai colleghi del tech, passando per chi ama solo un buon gossip – vogliono sapere cosa succederà dopo.

Restate connessi, perché qualcosa ci dice che… il prossimo episodio è già in arrivo.

Autore

Autore

Appassionato fotografo e profondo conoscitore di Milano, l'autore cattura l'anima della città attraverso i suoi scatti. Con un occhio attento ai dettagli e una passione per l'architettura e la cultura milanese, racconta storie visive che esplorano la bellezza nascosta di ogni angolo della metropoli.

Related Posts

Leave a Comment